"A Lezione di Sport" con le Scuole Mazzini: una tre giorni di sport per i bambini al Cus Pisa di Basket, Volley e Rugby

PISA - Tre giornate all'insegna dello sport il 14, 19 e 21 dicembre presso gli impianti sportivi del Cus Pisa di Via Chiarugi dalle ore 8 alle ore 14 dal titolo "A Lezione di Sport" organizzato dal Polo Disciplinare Cus Pisa Junior, che vedranno protagonista le Scuole Medie Mazzini di Pisa.

Con questa iniziativa il Cus Pisa riprende dopo la pausa legata alla pandemia la collaborazione con le scuole pisane. Sarà una giornata dedicata ai ragazzi del 2009, 2010 e 2011 che si cimenteranno nei corsi di Volley, Basket e Rugby, presso le strutture all'interno del centro sportivo: PalaCus, Geodetica e Lamellare.