Tesseramento

FAQ

Ho pagato il corso per un trimestre ma non ho potuto frequentare, posso chiedere il rimborso? Le richieste di rimborso che vengono prese in considerazione sono esclusivamente quelle riguardanti le rinunce motivate con impedimento fisico, accompagnate da certificato medico. Ti consigliamo di recarti personalmente alla segreteria…

Certificato medico

ATTIVITA' AGONISTICA La visita medica agonistica è obbligatoria per ogni atleta che partecipa ai campionati federali. ATTIVITA' NON AGONISTICA Per il tesseramento presso il C.U.S. Pisa è necessario presentare un certificato medico per ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA (non di attività ludico motoria), in ORIGINALE. In caso…

Segreteria

ORARI SEGRETERIA IMPORTANTE Gli orari di chiusura dello sportello si riferiscono all'effettiva interruzione del servizio al pubblico, pertanto, in caso di sovraffollamento, potrà essere interrotta la distribuzione dei numeri progressivi prima dell'orario di chiusura prefissato e, conseguentemente, non sarà garantito il servizio a chi resta in…

Tesserarsi al Cus

Perché associarsi La tessera CUS permette di: utilizzare gli impianti sportivi del CUS, nel rispetto del regolamento interno partecipare alle attività organizzate dal CUS usufruire delle agevolazioni previste nelle strutture con esso convenzionate usufruire della copertura assicurativa, espressamente prevista per legge Per motivi assicurativi e legali…