Collabora con noi

Il Cus è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio staff di istruttori ed educatori.

Il Cus Pisa cerca figure qualificate da inserire nei corsi sportivi (rivolti a bambini, ragazzi e adulti) e nelle attività dei campi estivi.  Per le attività rivolte ai bambini i candidati devono preferibilmente essere laureati, laureandi o studenti (possibilmente in Scienze Motorie, Scienze della Formazione o dell’Educazione). Avranno titolo preferenziale i candidati che hanno maturato esperienze precedenti in corsi sportivi o in attività ludiche e laboratoriali con bambini.

Per i corsi e le attività rivolte a ragazzi e adulti è richiesto invece il possesso di un brevetto federale di istruttore o allenatore.

Particolare importanza avranno esperienze e qualifiche per attività rivolte a soggetti con disabilità fisica o cognitiva.

Si richiede disponibilità a frequentare un tirocinio formativo interno e corsi di aggiornamento. I candidati saranno selezionati per una collaborazione retribuita mediante colloquio.

Per informazioni ed invio curriculum è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.