Convocazione - Assemblea dei Tesserati del C.U.S. Pisa

Martedi 26 marzo 2024

alle ore 17,00 in prima convocazione

alle ore 18,00 in seconda convocazione

presso gli Impianti Sportivi Universitari di via Chiarugi, 5 – Pisa.

Ordine del Giorno:

• Elezione Rappresentante dei Tesserati del CUS Pisa e Supplente (secondo dei votati)

Le candidature dovranno essere consegnate in segreteria presso l’ufficio Front-Office (sportello al pubblico) in orario di apertura, entro il 16 marzo 2024, allegando la richiesta di candidatura compilata e firmata e copia del documento di identità firmata.

Statuti e regolamenti sono pubblicati sul sito  cuspisa.unipi.it

Pisa, 07/03/2024

(Stefano Pagliara)

Convocazione Assemblea dei Tesserati del CUS Pisa

Con delibera del Consiglio Direttivo del CUS Pisa del 07/03/2024 ed in ottemperanza allo statuto della FederCUSI, è convocata per martedì 26 marzo2024 alle ore 17,00 in prima e alle ore 18,00 in seconda convocazione,presso gli Impianti Sportivi Universitari di via Chiarugi 5 in Pisa,l’Assemblea dei Tesserati CUS Pisa per l’elezione del Rappresentante dei Tesserati e Supplente (secondo dei votati).