Uni Snow Day: il 21 febbraio una giornata tra neve, musica e divertimento

Il 21 febbraio si terrà l’Uni Snow Day, un’iniziativa pensata per gli amanti della montagna, della buona musica e del divertimento aperta a tutti gli studenti universitari di Pisa, Bologna, Modena, Parma e Firenze. La giornata si svolgerà sul monte Cimone, in località Passo del lupo. I partecipanti avranno l’opportunità di sciare e partecipare ad altre iniziative di gruppo. Il programma include trasferimento A/R in autobus, ski pass, pranzo dello sciatore, un drink e Après-Ski tutto incluso con pacchetti differenti in base alle esigenze (prezzi da 24 a 55 euro a persona). Per saperne di più o per chiedere informazioni è possibile visitare la pagina Instagram @unisnowday o scrivere all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..