Al via i tornei di calcio a 8 e calcio a 5 misto

Due tornei, centinaia di incontri e divertimento assicurato. Sono aperte le iscrizioni ai tornei di calcio a 5 misto e calcio a 8 promossi dal Centro universitario sportivo pisano. Il 26 marzo è previsto il fischio di inizio del torneo di calcio a 8 organizzato con la formula “open”. La competizione è aperta a tutti i tesserati Cus, studenti universitari e non, e prevede una fase di qualificazione, una fase ad eliminazione e le fasi finali. L’iscrizione della squadra è gratuita (occorre solo versare una caparra che verrà restituita a fine torneo), mentre è prevista una quota di iscrizione per ogni singolo giocatore. Il 26 marzo iniziano anche le gare del torneo di calcio a 5 misto, aperto a tutti i tesserati. Una prima fase di qualificazione e le fasi finali a più competizioni decreteranno i vincitori di uno dei tornei più affascinanti della lunga stagione sportiva del Cus Pisa. L’iscrizione della squadra è gratuita (occorre solo versare una caparra che verrà restituita a fine torneo), mentre è prevista una quota di iscrizione per ogni singolo giocatore. Per le iscrizioni è necessario recarsi alla segreteria del Cus Pisa in via Chiarugi, 5. Ogni iscritto deve presentare copia originale del certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità.