Torneo di calcio a 8

Centinaia di incontri e divertimento assicurato. Sono aperte le iscrizioni al torneo di calcio a 8 promosso dal Centro universitario sportivo pisano. Il 26 marzo è previsto il fischio di inizio della competizione organizzata con la formula “open”. Il torneo è aperto a tutti i tesserati Cus, studenti universitari e non, e prevede una fase di qualificazione, una fase ad eliminazione e le fasi finali. L’iscrizione della squadra è gratuita (occorre solo versare una caparra che verrà restituita a fine torneo), mentre è prevista una quota di iscrizione per ogni singolo giocatore. Per le iscrizioni è necessario recarsi alla segreteria del Cus Pisa in via Chiarugi, 5. Ogni iscritto deve presentare copia originale del certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità. Proroga chiusura iscrizioni: il termine è stato spostato al 6 aprile.