Open Day Junior CUS Pisa: venerdì 15 settembre la presentazione della stagione sportiva 2023/2024

Il 15 settembre il CUS Pisa apre le porte a tutti i giovani atleti di Pisa e non solo.

Sarà una giornata speciale dedicata ai corsi junior, un'opportunità imperdibile per conoscere meglio l'offerta formativa e incontrare gli istruttori.

L’organizzazione degli “Open Day”, infatti, permetterà di scoprire in anteprima tutte le novità introdotte per la nuova stagione dal Centro Universitario Pisano ma sarà anche una giornata di festa per tutti i bambini e le famiglie della città!

L’evento si svolgerà dalle 16:00 fino alle 18.30, ed è rivolto ai tesserati del CUS Pisa: se hai già la tua tessera, sei il benvenuto a partecipare a questo “Open Day”, ma se tu non fossi ancora membro, questa è l’occasione perfetta per scoprire i vantaggi dell’adesione al CUS e decidere di unirti a noi!

Durante l’”Open Day”, avrai l’opportunità di interagire con gli istruttori dei corsi invernali, presenti per rispondere alle tue domande e darti informazioni dettagliate sui corsi disponibili: un’occasione unica per scoprire quali attività ricreative il CUS Pisa offre ai giovani talenti.

Inoltre, dalle 17:30, momento di socializzazione e relax con una gustosa merenda, un’opportunità per incontrare altri membri e scambiare esperienze.

Non perderti questa opportunità di scoprire il mondo dei corsi junior offerti dal CUS Pisa.

Porta con te la tua passione per lo sport e la curiosità di imparare qualcosa di nuovo.

Entusiasta di questo nuovo appuntamento anche il Presidente del CUS, Stefano Pagliara: “L'Open Day rappresenta un momento di fondamentale rilevanza per il Centro Universitario Sportivo (CUS) e per tutti coloro, studenti e cittadini, desiderosi di avvicinarsi al mondo dello sport”.

Ci auguriamo di vederti il 15 settembre dalle 16:00 alle 18:30 presso il nostro centro.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il nostro sito http://cuspisa.unipi.it/ oppure inviare un’e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà un piacere rispondere alle tue domande e darti tutte le informazioni necessarie per rendere la tua esperienza al CUS Pisa indimenticabile.