Al via i corsi universitari del CUS Pisa: un'opportunità per tutti i giovani atleti.

Il Centro Universitario Sportivo (CUS) di Pisa è pronto a dare il via a una nuova stagione di corsi universitari dedicati agli atleti di almeno 14 anni.

Questi corsi offrono un'occasione straordinaria per giovani appassionati di sport per sviluppare le proprie abilità, migliorare la forma fisica e scoprire nuove passioni; tutto questo in un ambiente accogliente e stimolante.

Una delle caratteristiche distintive dei corsi universitari presso il CUS Pisa è che sono aperti a tutti, indipendentemente dall'iscrizione all'Università di Pisa.

Questo significa che qualsiasi giovane atleta, dai 14 anni in su, può partecipare e beneficiare dell'esperienza sportiva offerta dal CUS.

Tuttavia, coloro che sono già iscritti all'Università di Pisa possono usufruire di vantaggi economici notevoli, rendendo l'adesione ancora più conveniente.

L'apertura delle iscrizioni ufficiale dei corsi universitari di tennis, al CUS Pisa è fissato per l'11 settembreche rappresenta un’imperdibile opportunità per chi desidera imparare a giocare a tennis o migliorare le proprie abilità sotto la guida di istruttori esperti.

Per coloro che sono interessati ad altre discipline sportive,potranno recarsi in segreteria dal 12 settembre  che segna l'inizio dei corsi per una vasta gamma di attività: dal Judo all'atletica, dal pugilato alla pallavolo.

Saranno tantissime le opzioni tra cui scegliere ed ognuna di esse saranno in grado di adattarsi a tutti i livelli di abilità, dai principianti agli atleti più avanzati. L'inizio dei corsi è fissato per la settimana del 2 Ottobre.

Il CUS Pisa offre non solo l'accesso a corsi di alta qualità, tenuti da istruttori altamente qualificati, ma anche un ambiente amichevole e inclusivo in cui gli atleti possono crescere e svilupparsi.

I partecipanti avranno l'opportunità di socializzare e condividere interessi comuni, creando connessioni significative all'interno della comunità sportiva locale.

Inoltre, per coloro che desiderano competere, il CUS Pisa offre l'opportunità di rappresentare l'Università in varie discipline sportive, partecipando a competizioni universitarie regionali e nazionali.

L'iscrizione ai corsi universitari del CUS Pisa è semplice: basta visitare il nostro sito web, selezionare la voce “tesseramento” e seguire le istruzioni.

Per coloro che sono già iscritti all'Università di Pisa, i vantaggi economici saranno applicati automaticamente.

Non perdere l'opportunità di iniziare una nuova avventura sportiva all'interno del CUS Pisa.

Ci vediamo al CUS!

Info iscrizione ed ulteriori informazioni sul sito web del CUS Pisa.