Festa di Carnevale e tante soddisfazioni per la sezione Tennis del Cus Pisa

PISA - Una buona riuscita per la Festa di Carnevale organizzata dai maestri dello staff tecnico della sezione Tennis del Cus Pisa, per tutti i bambini partecipanti in maschera in giochi tennistici a tema, sfide tennistiche e atletiche a squadre e quiz a tema. Il tutto accompagnato da tanta musica carnevalesca e tanta allegria.

A fine festa premiazione per tutti e nell'occasione è stata organizzata una lotteria con estrazione in diretta di premi vinti attinenti allo sport praticato: il tennis. Rinfresco finale con ragazzi, famiglie e Maestri.

Tanto coinvolgimento, tanto divertimento e tanta gioia tra i ragazzi, che in questo periodo post-covid si è rivelato indispensabile. Questa iniziativa conferma lo straordinario andamento di una Scuola Tennis attiva, che coinvolge bambini e ragazzi di tutte le età (dai 4 anni ai corsi adulti) per quasi tutto l'anno.

Una ricostruzione di uno "storico" staff tecnico che dal 2021, grazie all' ospitalità della dirigenza del Cus Pisa, con tanto impegno e sacrificio, ha raggiunto la bellezza di circa cento bambini iscritti alla Scuola Tennis.

Complimenti allo Staff Tecnico composto dal Tecnico Nazionale Alessandro Dini, la Maestra Nazionale Arianna Bigotti, gli Istruttori di 2° Liv. Alessandro Pacciardi, Riccardo Vannucchi e Leonardo Leoni e il Prep. Atletico Simone Bertini. Per chi si volesse avvicinarsi a questo sport, sono previsti inserimenti nell'ultimo trimestre Marzo-Aprile-Maggio.

Per maggiori Info e contatti 3937426273-3492546816