Batti il 5 insieme a noi

Anche quest'anno hai la possibilità di destinare il 5x1000 dell'imposta sul reddito delle persone fisiche al Cus Pisa. Una scelta semplice, veloce e senza alcun costo. Un piccolo grande gesto che può aiutare il Centro universitario sportivo pisano a crescere e a favorire lo sviluppo delle attività, delle strutture e dei progetti sportivi e sociali che da sempre porta avanti a favore del territorio. Per farlo basta firmare nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale: 80004090504. Un piccolo contributo che aiuterà il Cus Pisa a rinnovare e ad acquistare nuovi materiali ed attrezzature, a manutenere le strutture e a favorire la nascita di nuovi progetti, sportivi e non, per sviluppare ancora di più il percorso di crescita che permette al Centro sportivo universitario di rispondere alle esigenze di migliaia di persone e famiglie.