Il Cus Pisa cerca istruttori per la stagione sportiva 2019/2020

Il Centro universitario sportivo pisano cerca collaboratori da inserire nel proprio staff di istruttori ed educatori per la stagione sportiva 2019/2020. Il Cus Pisa cerca in particolare un istruttore di fitness e un istruttore di ginnastica dolce qualificati per il potenziamento del team che seguirà gli utenti durante i corsi.

Una decina, tra istruttori sportivi ed operatori per la disabilità, saranno invece inseriti nello staff del Cus Junior, il settore giovanile del Cus Pisa. I candidati saranno selezionati per una collaborazione retribuita, attraverso l'invio di un curriculum vitae e successivo colloquio. È richiesto lo status di studenti universitari in Scienze Motorie, Scienze della Formazione e in altre facoltà universitarie ed è gradito il possesso di brevetti sportivi rilasciati dalle Federazioni. È inoltre auspicabile il possesso di esperienze maturate in corsi rivolti a bambini (dai 4 ai 12 anni) oppure in attività scout, progetti di educazione ambientale, attività di animazione e ludica ed è gradito aver maturato esperienza da atleta in una o più discipline sportive ed attività effettuate con soggetti in situazione di handicap.
Per informazioni ed invio curriculum scrivere all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.