Sul campo il primo 3 vs 3
Un pomeriggio, un canestro, tanta voglia di giocare. Dopo un lungo periodo di stop, il basket universitario misto, per ragazze e ragazzi, riscalda i motori con la prima edizione del Torneo 3vs3 e l’attesa è già alle stelle. Se hai un gruppo di amici, compagni di corso o semplicemente voglia di sporcarti le mani col pallone, questa è l’occasione che aspettavi.
Quando si gioca?
L’intero torneo si svolgerà in un solo pomeriggio, domenica 24 maggio.
Quanto costa?
La quota di partecipazione è agevolata: soli 10 € a persona e niente caparra.
Scadenza iscrizioni
Le iscrizioni chiudono sabato 23 maggio. Crea la tua squadra (massimo 4 persone), e corri a registrarla.






