Un corso di vela per tutti. Continua a luglio l’iniziativa dedicata ai giovani dai 10 ai 15 anni, con e senza disabilità, per avvicinarsi al mondo della vela e alla cultura marinara in un contesto di piena inclusione sociale.
Il Corso Inclusivo di Avvicinamento alla Vela, promosso dall’Associazione Italiana Persone Down – AIPD Pisa nell’ambito del progetto “Decidere da soli”, si svolgerà presso lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa (Lungarno D’Annunzio 234, Marina di Pisa).
Calendario del corso di vela
Le lezioni si terranno nel mese di luglio, dalle 15.00 alle 18.00. Si parte venerdì 3, per poi proseguire con due appuntamenti settimanali il martedì e il giovedì: 7 e 9, 14 e 16, 21 e 23. L’ultima settimana prevede tre incontri: martedì 28, giovedì 30 e venerdì 31. Requisito necessario: saper nuotare.
Informazioni e iscrizioni
Per maggiori dettagli è possibile contattare Daniele Filpetto:
- WhatsApp: +39 338 4612787
- Email: aipdpisa@aipd.it
Il progetto “Decidere da soli” è selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

[Foto in evidenza da AIPD Pisa – Facebook]






