Tornano i campi natalizi e la collaborazione con i Musei dell'Ateneo: ecco come iscriversi. Quattro giornate all'insegna di gioco, arte e divertimento

Il Cus Pisa e in particolare il settore Polidisciplinare, continuano la tradizionale collaborazione con i musei universitari, per un'educazione a tutto tondo degli allievi ed allieve. "Mens sana in corpore sano" continua ad essere la linea guida ed il messaggio per i giovanissimi sportivi. Tornano infatti i campi natalizi nei Musei dell' Ateneo con quattro giornate all'insegna del gioco, dell'arte e della scienza organizzate dalla Ludoteca Scientifica – Museo degli Strumenti di Fisica e il Museo della Grafica.

Ecco le date e gli appuntamenti:

Ludoteca ScientificaMuseo degli Strumenti di Fisica 28 e 29 dicembre 2022, ore 8:15 – 14:15 Merenda e pranzo al sacco a cura della famiglia Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Museo della Grafica 4 e 5 gennaio 2023, ore 8:15 – 14:15 Merenda e pranzo al sacco a cura della famiglia Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Costo è di 30 euro a giornata mentre la riduzione del 10% sarà per figlie/i dei soci UniCoop Firenze e Coop Tirreno, figlie/i dei dipendenti dell'Università di Pisa, della Scuola Normale e della Scuola Sant'Anna.

Sarà necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica. Le iscrizioni verranno effettuate presso la Segreteria del CUS Pisa, via Chiarugi, 5 a Pisa