Calcio a 5: al via le selezioni per la squadra di Serie D

Una nuova, entusiasmante, stagione calcistica. Il Cus Pisa cerca calciatori da inserire nella rosa di calcio a 5 che parteciperà al campionato di Serie D. La prima fase delle selezioni per allestire la squadra Senior del Cherubino si terrà martedì 11 settembre a partire dalle 19.30 nella struttura lamellare degli impianti sportivi di via Chiarugi (alle spalle dei campi di calcio a 5). Alle selezioni possono partecipare solo gli studenti universitari regolarmente iscritti al Cus di Pisa. Per aderire al progetto non è richiesto nessun costo di iscrizione (escluso il certificato medico per attività agonistica), ma solo tecnica, grinta e voglia di inserirsi in gruppo che fa dell’unione e dell’entusiasmo le basi per scendere in campo.