"Tennis Camp Isola d'Elba", un'estate all'insegna del mare, della natura e dello sport

Una vacanza all'insegna del tennis, del mare e della natura. La Scuola Tennis del Cus Pisa organizza il primo “Tennis Camp Isola d'Elba” che si svolgerà dal 30 luglio al 6 agosto in località Ripalte (Capoliveri) nell'omonima Tenuta dove è presente la famosa scuola "Piatti Tennis Center", scelta annualmente dai più noti tennisti internazionali per le sessioni di allenamento primaverili ed estive. In un luogo dove la natura ha subito solo amorevoli e discreti interventi, sorge il resort "Tenuta delle Ripalte" scelto dallo staff della Scuola Tennis del Cus Pisa come sede ideale per una vacanza che coniuga mare e natura alla pratica del tennis rivolta a tutti, bambini e adulti, con attività di minitennis e per principianti, intermedi e agonisti. Il Tennis Camp Isola D'elba è aperto anche agli accompagnatori, che possono godere delle bellezze del villaggio e delle stupende spiagge, e cimentarsi in una delle tante attività proposte: scuola di equitazione, scuola diving, mountain bike, paddle, beach-volley, piscina, trekking, canoa. Il tutto in un suggestivo ambiente. Al centro della Tenuta (450 ettari di pini, frutteti e vigne) sorge un'affascinante villa Ottocentesca contornata da fattorie agricole e da circa 40 confortevoli alloggi.

Attività

Il Camp prevede, principalmente, la pratica del tennis e del paddle, sia in sedute mattutine che pomeridiane con, anche, incontri amichevoli con atleti e amatori provenienti da altri circoli.

Costi

I prezzi per settimana variano a seconda della composizione del nucleo familiare e a seconda della sistemazione scelta (hotel o residence da 4/6 posti).

Informazioni

Per qualsiasi informazione e per un preventivo su misura è possibile contattare il direttore della Scuola Tennis del Cus Pisa Alessandro Dini al numero 3937426273.