Scuola tennis, a marzo l'iscrizione costa la metà

Parte l'offerta promozionale della Scuola tennis del Cus Pisa. Per i nuovi iscritti nel mese di marzo 2022, il costo da sostenere sarà di 40 euro invece di 80 (potrà usufruire della promozione chi sottoscrive la quota scontata d’iscrizione annuale e il trimestre 12 marzo-15 giugno). La promozione prevede anche prove gratuite dal 28 febbraio all'11 marzo. La scuola promuove e pratica sette tipi di corsi, adatti a tutte le fasce di età ed esigenze: baby-tennis (bambini nati nel 2016 e 2017); minitennis (da 7 a 11 anni); avviamento (11-16 anni); pre-perfezionamento e perfezionamento; specializzazione agonistica; corsi collettivi per adulti e lezioni individuali. I corsi sono tenuti dal tecnico nazionale Alessandro Dini, coadiuvato da maestri e istruttori di tennis Fit e un preparatore atletico.

Per informazioni (orari, modulo d'iscrizione, regolamento e prezzi) è possibile rivolgersi a Alessandro Dini (3937426273) o scrivere una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.