Il Cus Pisa Basket cerca studenti e appassionati per supportare le attività della squadra

Vuoi vivere in prima persona tutte le emozioni del basket? Vuoi contribuire allo sviluppo di uno sport che a livello cittadino da anni continua a crescere e ad ottenere successi? Unisciti alla grande famiglia del Cus Pisa Basket. La sezione di pallacanestro del Cus Pisa cerca dirigenti accompagnatori e persone che vogliono supportare la squadra nelle sue attività, dagli allenamenti agli incontri di campionato. Giovani e studenti che vogliono concretizzare una passione e vivere con e accanto i campioni del Cus Pisa Basket le emozioni della pallacanestro. Se sei interessato o vuoi avere altre informazioni puoi scrivere una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..