Cus Junior, al via le iscrizioni per la stagione sportiva 2021/2022

Dall'8 settembre è possibile iscriversi ai corsi polidisciplinari del Cus Junior, la sezione del Cus Pisa dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni. Le attività della stagione 2021/2022 inizieranno mercoledì 15 settembre, in concomitanza con la riapertura delle scuole. Il Cus Junior propone tre “classi” di attività: "Baby sport”, incentrata sullo sviluppo degli schemi motori di base; “Gioco sport”, le cui attività sono basate principalmente sulla sperimentazione di tutti gli sport, e “Scuole di sport” in cui si definiscono le basi per l’apprendimento di tecniche di movimento più complesse e più orientate verso uno degli sport proposti.

Per ogni tipo di informazione, per conoscere le attività e i corsi proposti, conoscere orari e tariffe è possibile visitare la sezione dedicata cliccando su Corsi polidisciplinari