La sezione rugby cerca istruttori per la stagione sportiva 2021/2022

In vista della prossima stagione sportiva, il Cus Pisa cerca istruttori di rugby da inserire nel proprio staff. La sezione rugby del Centro universitario sportivo pisano ha avviato le selezioni per reclutare istruttori che saranno impiegati nello svolgimento di attività motoria, preparazione atletica e rugby di base con le categorie Under 11-13-15-17. La selezione è rivolta principalmente agli studenti del corso di laurea in Scienze Motorie. Alla selezione possono partecipare anche aspiranti istruttori sprovvisti del brevetto di allenatore rilasciato dalla Federazione italiana rugby (Fir) che può essere conseguito durante la stagione sportiva. Gli interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.