Cus Pisa: atleta in una università moderna". La storia e i progetti del Cus Pisa alla Pisaniana di 50 Canale

"Cus Pisa: atleta in una università moderna" è il tema della puntata de La Pisaniana andata in onda su 50 Canale l'1 luglio registrata dedicata alla storia, alle attività e ai futuri progetti del Cus Pisa. Hanno partecipato al salotto di Carlotta Romualdi Marco Gesi,  prorettore dell'Università di Pisa con delega allo sport, Rossano Massai, prorettore dell'Università di Pisa con delega agli studenti ed al diritto allo studio, Stefano Pagliara, presidente del Cus Pisa, Luca Fanucci, delegato del rettore dell'Università di Pisa alla disabilità, Rosario La Spina, segretario generale Cus Pisa, Ida Niccolini, dirigente della sezione Atletica del Cus Pisa, Antonio Giuntini, responsabile della sezione Canottaggio del Cus Pisa. In collegamento, sono intervenuti Carlo Mazzella, istruttore della sezione Tennis del Cus Pisa, Guido Salvetti, responsabile Beach Volley del Cus Pisa, Enrico Russo, responsabile Basket del Cus Pisa, Marco Treggi, ex commissario straordinario del Cus Pisa e Roberto Ceccarini, responsabile del comitato Fipav Basso Tirreno. Lo showcooking del piatto  della serata è stato affidato al "Cherubino", punto di ristoro degli impianti Cus di Porta a Lucca, durante il quale Silvio Giusti ha presentato con il suo chef gli gnocchetti ai frutti di mare.