Centinaia di bambini e maschere, grande successo per la festa di Carnevale del Cus Junior

Maschere, coriandoli ed allegria. Il Carnevale si trasforma in una festa della città con il campus sportivo del Cus Pisa che ha accolto centinaia di bambini, ragazzi e famiglie in occasione della Festa di Carnevale organizzata dal Cus Junior, la sezione polidisciplinare del Centro universitario sportivo dedicato ai bambini dai 4 agli 11 anni. Festosi e mascherati, le centinaia di bambini e ragazzi che hanno colorato gli spazi del Cus Pisa hanno potuto sperimentare l’allegria del “Luna ParCus”, un mini parco divertimenti fatto di laboratori, giochi sportivi e ludici organizzato e gestito da oltre 40 istruttori. Musica, coriandoli e tanto divertimento hanno caratterizzato l’iniziativa che si è chiusa con un’esibizione della Scuola di Ritmica del Cus Junior e con la premiazione delle maschere più belle.