Calcio a 5, al via il torneo universitario

Quattro campi, centinaia di partite e una coppa da alzare al cielo. Parte il torneo più avvincente della lunga stagione sportiva del Cus Pisa. Il 5 ottobre si aprono le iscrizioni per partecipare al torneo di calcio a 5 organizzato dal Centro universitario sportivo di Pisa. Per farlo c’è tempo fino al 23 ottobre. Il fischio d’inizio del torneo è fissato per il 24 ottobre. Il torneo prevede una fase di qualificazione e varie fasi finali a più competizioni. Al torneo possono partecipare tutti gli studenti universitari iscritti all’anno accademico 2018/2019 dell’Università di Pisa, della Scuola Normale Superiore o della Scuola Superiore Sant’Anna. L’iscrizione della squadra è gratuita (occorre solo versare una caparra di 50 euro), mentre il costo d’iscrizione di ogni singolo giocatore è di 10 euro. Ogni squadra può schierare al massimo due esterni nella propria rosa. Per informazioni ed iscrizioni è necessario rivolgersi alla segreteria del Cus di Pisa in via Chiarugi, 5. Per l’iscrizione è necessario presentare la copia originale del certificato medico per attività sportiva non agonistica.