"Aspettando gli open days": il Cus alle giornate di orientamento dell'Università di Pisa

Il Cus Pisa sarà presente alle giornate di orientamento "Aspettando gli Open Days" organizzate dall'Università di Pisa per il 20 e 21 novembre 2018. Presso lo stand del Cus Pisa, gli studenti delle classi quarte e quinte superiori a cui è dedicato l'evento informativo propedeutico agli Open Days che si terranno nel mese di febbraio 2019 hanno l'opportunità di conoscere quella che rappresenta la realtà sportiva più importante di Pisa, i corsi e le attività offerte, i costi e le procedure di iscrizione. Il Centro universitario sportivo pisano ha organizzato un apposito punto informativo, dove alcuni istruttori saranno impegnati in diverse dimostrazioni degli sport e delle attività pratiche che si svolgono pressi gli impianti sportivi di via Chiarugi. La manifestazione si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Pisa in via Giacomo Matteotti, 1 il 20 e 21 novembre dalle 9 alle 14.